Carta American Express da Carispaq

di Gianfilippo Verbani 1


 Anche attraverso le agenzie della Cassa di Risparmio dell’Aquila è possibile richiedere una carta di credito emessa da American Express, l’ideale per coloro che, per lavoro o per svago, si spostano frequentemente in giro per il mondo.

La carta infatti non ha alcun limite di spesa prefissato, ed è sinonimo di grandissima fruibilità in tutto il Pianeta, sia per operazioni di prelevamento che per operazioni di spesa.

Ogni mese, il cliente titolare della carta riceverà un estratto conto dettagliato di tutte le spese effettuate, con addebito delle stesse nel mese successivo a quello di effettuazione, in un’unica soluzione.

Contrariamente a quanto avviene con altre gamme di carte di credito, infatti, la carta American Express non prevede alcuna forma di rateizzazione delle spese (c.d. forma revolving).

Tra i principali servizi integrativi, l’assicurazione infortuni viaggi, l’assicurazione inconvenienti viaggio, l’assicurazione World Travel Assist e la protezione sugli acquisti.

Ancora, il cliente potrà beneficiare di un’assistenza telefonica continua, del servizio di prenotazione presso gli hotel convenzionati, del noleggio auto senza necessità di cauzione, e tanti altri vantaggi integrativi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.