Cariparma Conto Piccole Imprese Linea Medium

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Per gli artigiani, per i commercianti, ma anche per le piccole e medie imprese che vogliono far leva su un prodotto “package”, ovverosia a canone mensile, a fronte di tanti servizi inclusi e massima libertà. E’ questa la finalità con cui Cariparma, Istituto di credito controllato dal Crédit Agricole, ha ideato il “Conto Piccole Imprese Linea Medium“, un conto corrente che, con un canone mensile pari a 24,48 euro, offre zero spese per la domiciliazione delle utenze, zero spese di liquidazione degli interessi, i libretti degli assegni e 100 operazioni a trimestre, ovverosia ben 400 all’anno.

Compresi nel canone, e quindi senza quote di emissione o altri canoni aggiuntivi, ci sono per la PMI anche fino a tre “Easy Cash”, le carte Bancomat internazionali Cariparma, i pagamenti con l’F24, nonché, senza canoni aggiuntivi rispetto a quello mensile dovuto, anche “Nowbanking Piccole Imprese“, il servizio di Banca Multicanale che permette alla PMI di poter operare in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza bisogno di recarsi allo sportello.

Oltre a tutti i servizi inclusi sopra indicati, con il Conto Piccole Imprese Linea Medium di Cariparma c’è anche a condizioni vantaggiose l’attivazione del POS, a zero costi, la Carta Deposita, la carta di credito CartaSi Business con quota annua scontata di ben il 50%, ed i servizi di leasing e di factoring a condizioni privilegiate. A condizioni vantaggiose, inoltre, ci sono anche, per le persone giuridiche titolari del Conto Piccole Imprese Linea Medium di Cariparma, i servizi di incasso e di pagamento degli effetti, ovverosia i Rid, Ri.Ba. e MAV. E per il titolare dell’impresa c’è anche “Cariparma senza Spese Più“, il conto corrente personale, offerto allo stesso modo a condizioni particolarmente vantaggiose. I fogli informativi del Conto Piccole Imprese Linea Medium sono reperibili in formato cartaceo presso le filiali di Cariparma, ma sono visionabili e scaricabili anche collegandosi al sito Internet Cariparma.it.