Carifermo e i servizi telepass pensati per i clienti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Carifermo e i servizi telepass pensati per i clienti. Ecco la proposta che arriva dalla banca marchigiana.


Telepass Family è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello, con addebito diretto su conto corrente o carta di credito senza alcuna maggiorazione di costo. Ecco come funziona.

I clienti Carifermo possono optare anche per il servizio Telepass che può essere utilizzato su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi, è inoltre possibile associarlo a due veicoli comunicandone preventivamente le targhe.

Inoltre può essere utilizzato in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati di molte città italiane e l’accesso nell’Area C di Milano.

Il Telepass Family può essere richiesto e ritirato direttamente presso tutte le Filiali Carifermo.

L’Opzione Premium è un pacchetto di servizi e agevolazioni studiati su misura per ogni spostamento di lavoro o di piacere in autostrada e non solo.

Grazie ai tanti vantaggi pensati appositamente per il possessore di Telepass Family, come il soccorso meccanico gratuito, ilrisparmio sul pedaggio, sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio e gli sconti sullo shopping, Telepass Premium è lasoluzione ideale per risparmiare tempo e molto altro, anche se non viaggi spesso in autostrada.

L’Opzione Premium può essere richiesta presso tutte le Filiali Carifermo alla sottoscrizione di un contratto Telepass Family. I già possessori di T.F. possono richiederla presso i punti Blu.

ViaCard di conto corrente è una carta magnetica che permette di addebitare i pedaggi autostradali, senza limiti di spesa, direttamente su conto corrente o carta di credito, riservata sia a privati sia a titolari o dipendenti di imprese.

I contratti per il rilascio di tessere ViaCard possono essere sottoscritti presso tutte le Filiali carifermo.