Cambio conto corrente in Banca Sella con Trasloca Tutto

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “Trasloca Tutto”, ed è la formula proposta da Banca Sella per dire addio alla propria vecchia banca ed iniziare a pagare di meno potendo fruire di tutti i servizi bancari per la gestione dei propri risparmi. In particolare, aderendo a Trasloca Tutto il nuovo cliente di Banca Sella non si deve preoccupare del vecchio conto corrente, dei prestiti personali, degli investimenti, del mutuo e dei servizi di pagamento collegati al conto; a tutto pensa infatti Banca Sella con una sola richiesta ed in maniera semplice e veloce. Tra i prodotti Banca Sella che si possono sottoscrivere c’è ad esempio “Conto Tuo Clic“, il conto corrente che costa appena due euro al mese e che è stato pensato dal Gruppo bancario per chi utilizza Internet; oppure c’è “Conto Tuo Valore” che costa 2,5 euro al mese, e che è stato ideato e pensato da Banca Sella a misura di famiglia, permettendo altresì di ottenere remunerazioni interessanti dalle giacenze in conto.

I clienti interessati ad aderire a Trasloca Tutto devono o telefonare al numero verde del servizio clienti di Banca Sella, oppure recarsi presso una qualsiasi succursale del Gruppo bancario sul territorio. Inoltre, al fine di poter trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze per cambiare banca e passare a Banca Sella il Gruppo bancario mette online a disposizione un utile simulatore che permette di scoprire e confrontare la gamma di conti correnti proposti.

Ad esempio, oltre ai due conti correnti citati c’è, per chi vuole ottenere dalle giacenze e dagli investimenti delle remunerazioni più elevate, MixConto Obbligazionario, il prodotto che è stato ideato e pensato da Banca Sella per la gestione della liquidità in conto abbinata all’investimento in fondi. Attualmente, in particolare, con MixConto Obbligazionario la liquidità sul deposito viene remunerata al 2% annuo lordo a fronte dell’opzione di investimento costituita dal 25% in giacenze e dal 75% in Fondi e/o Sicav.


Commenti (1)

  1. salve vorrei delle informazioni riguardo un trasloco di conto corrente.
    cordiali saluti ,
    sign. giovanna

I commenti sono disabilitati.