ContOnLine e Conto9 della BCC Brescia

di Gianfilippo Verbani 1


 Per chi da un conto corrente bancario vuole coniugare alla comodità le spese pari a zero euro, la BCC – Banca di Credito Cooperativo di Brescia ha ideato ContOnLine, il conto corrente pensato per chi vuole risparmiare sia tempo, sia denaro visto che direttamente con il Web si possono andare a gestire in assoluta sicurezza tutte le operazioni bancarie in maniera sia economica, sia innovativa. Per aprire il conto corrente ContOnLine basta solo recarsi una sola volta presso una delle filiali della BCC – Banca di Credito Cooperativo di Brescia richiedendone l’attivazione gratuita ed acquisendo subito sia la login, sia la password al fine di poter operare immediatamente sul conto. Con ContOnline, tra l’altro, c’è gratis per sempre sia la carta di credito, sia la carta Pagobancomat Internazionale Cirrus Maestro; il tutto a fronte di operazioni gratuite che spaziano dal pagamento dei bollettini MAV e Rav all’accredito dello stipendio o della pensione, e passando per il pagamento delle tasse, la ricarica dei cellulari, la consultazione dell’estratto conto in tempo reale, ed il servizio di Sms alert, sempre rigorosamente gratuito, per rimanere sempre aggiornati sulle movimentazioni che vengono effettuate sul conto corrente.

La BCC – Banca di Credito Cooperativo di Brescia, tra i conti correnti proposti, ha ideato anche “Conto9“, un conto corrente pensato per i pensionati che sanno che la matematica non è un’opinione, e che possono risparmiare visto che il conto corrente a loro dedicato è completamente gratuito fino a ben 120 operazioni all’anno.

Con il Conto9 della BCC  – Banca di Credito Cooperativo di Brescia si possono staccare assegni, disporre bonifici, domiciliare le utenze della luce, del telefono e del gas, accreditare la pensione e prelevare gratis da tutti gli sportelli bancari Atm d’Italia. Inoltre, con la carta pagobancomat, rigorosamente emessa e consegnata gratuitamente, il titolare del Conto9 può comodamente pagare con moneta elettronica nei negozi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.