Basta contanti e carte di credito, paga lo smartwatch

di Daniele Pace Commenta


 Grazie a Garmin, leader mondiale nella tecnologia GPS, oggi è possibile effettuare pagamenti mediante ContactLess Garmin Pay. Tale sistema ha alle spalle una solida partnership con il gruppo BNL Psribas ed Hello Bank.

Dettagli

Con Garmin Pay potrete effettuare pagamenti in maniera veloce ed in qualsiasi parte vi troviate.

La Banca Nazionale del Lavoro è dunque il primo grande partner di Garmin in Italia, che ci occupa dei pagamenti contactless. Pagare velocemente ora non sarà più un problema.

Basta semplicemente avvicinare il vostro smartwatch al POS contactless ed in pochissimi istanti avrete effettuato il pagamento. La sdcelta da parte di questa azienda di affidarsi alla BNL conferma la costante attenzione da parte della banca al mondo della tecnologia.

Questo non solo aiuta a crescere in competitività, ma offre anche alla propria clientela servizi moderno ed utili, al passo con un mondo che cambia velocemente. Grazie alla nuova funzionalità di GarminPay oggi tutti gli utenti e titolari di una carta di credito MasterCard BNL oppure Hello Bank, potranno vivere tranquillamente la loro passione sportiva utilizzando lo smartwatch.

Esso infatti è un fedele compagno durante gli allenamenti. Inoltre effettuerete acquisti con la massima sicurezza e senza la preoccupazione di avere con sé denaro contanti o carte di credito. Per maggiori informazioni consultate il sito internet dedicato.