Bancoposta Impresa Online. Descrizione del servizio

di Daniele Pace Commenta


 Bancoposta Impresa Online è il servizio di Remote Banking dedicato esclusivamente a tutte quelle attività professionali ed imprenditoriali no profit ed alla pubblica amministrazione.

Le caratteristiche

Impresa Online di Posteitaliane vi consentirà di effettuare operazioni anche a distanza in totale sicurezza. Esso consente di gestire più aziende contemporaneamente oppure più condomini. Più utenti potranno operare sulla stessa piattaforma, fino a 4 profili, così da poter rispondere alle diverse esigenze di business.

Il servizio di BancopostaImpresa Remote Banking Online BPIOL è un servizio multi utente perché in grado di operare con diversi utenti collegati alla stessa azienda ed abilitati dall’Amministratore di Sistema di svolgere determinate funzioni su un certa tipologia di conti correnti.

BPIOL è una multi azienda perché in grado di consentire la gestione di più aziende in attraverso due modalità:

  1. La prima modalità prende il nome di Holding/Subholding
  2. La secondo prende il nome di Multi Azienda

È importante sottolineare che il servizio di Remore BAnking fornito da Posteitaliane attraverso Impresa Online è un servizio sicuro, perché mediante BPIOL avrete a disposizione una vasta gamma di servizi che vi consentiranno di gestire al meglio in totale sicurezza ed autonomia la vostra attività lavorativa.

Infine è anche flessibile attraverso i suoi profili e risponde alle tantissime e differenti esigenze di tutti coloro che fanno business.