BancoPosta Click offerta di giugno 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il BancoPosta Click è un conto corrente online disponibile nella struttura di Poste Italiane, e utile per soddisfare le esigenze della clientela che desidera poter disporre di un pacchetto di servizi per poter gestire i propri rapporti di deposito tramite personal computer, telefono o – eventualmente – direttamente nell’ufficio postale più a portata di mano.

BancoPosta Click, nell’offerta di giugno 2013, comprende:

  • Tassi di interesse: per tutto il 2013 Poste Italiane offre un tasso di interesse lordo del 2 per cento sul saldo giornaliero del conto corrente, per importi superiori a 3 mila euro e fino a 1 milione di euro.
  • Conto corrente: è un rapporto di conto tradizionale, integrato dai servizi più innovativi di internet banking e di phone banking.
  • Carte Postamat e Carte di credito: con BancoPosta Click si potrà avere gratuitamente la Carta Postamat per pagare e per prelevare contanti in tutto il mondo, e acquistare online con la massima sicurezza. Inoltre, sarà possibile disporre della Carta BancoPosta Più, la nuova carta di credito innovativa, vantaggiosa e flessibile, potendo pagare le proprie spese il mese successivo a saldo e senza interessi o, in alternativa, rimborsare a rate uno o più acquisti.
  • Risparmio e investimenti: con BancoPosta Click la clientela potrà scegliere l’investimento più adatto alle proprie esigenze, tra una completa gamma di fondi di investimento, obbligazioni strutturate, libretti di risparmio, buoni fruttiferi postali. È inoltre disponibile il servizio Trading Online Bancoposta, per poter operare sui mercati finanziari direttamente da qualsiasi personal computer.

Oltre a quanto sopra, il conto corrente online di Poste Italiane può essere accompagnato da altri prodotti utilizzabili anche singolarmente, come ad esempio la postepay (qui la versione personalizzabile, della quale abbiamo parlato non troppo tempo fa).

In ogni caso, per poter disporre di maggiori informazioni su questo o su altri prodotti disponibili negli uffici postali è possibile consultare il sito internet posteitaliane.it.