Banco di Brescia: conti correnti per i giovani e per chi studia

di Gianfilippo Verbani 1


 Costa solo un euro al mese di canone fisso, ma il costo fisso scatta solo dopo un anno dalla sottoscrizione del prodotto. Si presenta così “Conto Creso Università“, il conto corrente proposto dal Banco di Brescia, Istituto di credito controllato dal Gruppo bancario UBI Banca, per chi è uno studente universitario; il conto, in particolare, offre sia un’ampia gamma di servizi bancari in target con l’utilizzo da parte degli studenti, sia ulteriori sconti ed agevolazioni per il tempo libero. Entrando nel dettaglio, il conto corrente Creso Università offre innanzitutto comprese nel canone le operazioni in numero illimitato, il servizio QuiUBI per operare in banca con i canali alternativi, ovverosia con Internet e con il telefono, nonché la carta di credito. A tutto ciò si aggiunge poi la possibilità di ottenere un tasso agevolato nel caso in cui lo studente universitario richieda un prestito, mentre per il tempo libero Creso Università del Banco di Brescia include sconti su videogame, libri, settimane bianche, viaggi e riviste.

E se si è ancora troppo giovani per andare all’università, il Banco di Brescia è in grado di proporre ai giovani correntisti “Conto Creso Giovani“, il prodotto ideato per la clientela dai 0 ai 20 anni che offre il libretto di risparmio ed il conto corrente con la tessera Bancomat per iniziare sin da giovani a dare il giusto ruolo ed importanza al denaro ed alla sua gestione.

Con il “Conto Creso Giovani” c’è associata anche la carta prepagata per imparare a fare acquisti in autonomia fino all’importo presente sullo strumento di pagamento; così come per il “Conto Creso Università”, anche il “Conto Creso Giovani” del Banco di Brescia offre la possibilità ai giovanissimi di poter accedere al credito; sono ben due, infatti, le linee di credito accessibili, di cui una per effettuare le spese legate al tempo libero, e l’altra per gli acquisti e per sostenere spese legate alla carriera scolastica.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.