Assicurazioni per estetiste

di Daniele Pace Commenta


L’estetista è una professione molto intima, dove alla base c’è un contatto molto stretto con il cliente, che opera su di lui, attraverso massaggi, ricostruzione unghie, pulizia del viso, abbronzatura mediante l’ausilio di lampade solarium e molto altro ancora.

L’operatore deve prestare la massima attenzione nello svolgimento del suo lavoro, per garantire un risultato ottimale della prestazione, e non recare danni al cliente, sia fisici sia al suo vestiario.

Per evitare situazioni spiacevoli, sono nate appunto le polizze assicurative per estetiste per responsabilità civile. Queste prevedono, nel caso di danno al cliente, che la compagnia assicurativa possa indennizzare quest’ultimo.

Grazie alla polizza per estetista, in caso di errore, ci penserà la compagnia a porre rimedio e la professionista, potrà riprendere nello svolgimento delle sue attività.

Con Polizzamigliore.it che ha la funzione di consulente per tutte le estetiste, si può ricercare una assicurazione che possa garantire lo svolgimento del loro mestiere in tutta tranquillità. È possibile inoltre, fare un preventivo on line per la polizza migliore, confrontando automaticamente gli altri prezzi proposti dalle varie compagnie. Plizzamigliore.it, procede nella comaprazione diretta dei vari prezzi e mette in evidenza la scelta migliore, in maniera veloce ed automatica. Bastano pochissimi dati da fornire al sito, ed in pochissimi secondi avverrà il calcolo.