Assicurazione Vespa di Genialloyd. Carateristiche della polizza

di Daniele Pace Commenta

vespaGenialloyd offre la possibilità di poter acquistare una polizza personalizzata in base al modello della vostra Vespa.

Dettagli della polizza

I modelli di Vespa che hanno una cilindrata di 50 cc potranno essere assicurati con la polizza dedicata ai ciclomotori Genialloyd. Rientrano a far parte di questa categoria la Vespa Primavera 50 2T e la Vespa Sprint 50 2T.

Con tale formula assicurativa potrete personalizzare la tariffa in base al vostro stile di guida:

1. Guidatore Abituale: quando il veicolo è guidato esclusivamente dal suo proprietario oppure da un guidatore aggiuntivo da lui scelto.

2. Guidatore Esperto: quando il veicolo è guidato per l’intero anno assicurativo da più persone con età maggiore di 30 anni.

3. Guida Libera: quando il veicolo è guidato da più persone senza limiti di età.

Per le formula Guidatore Abituale e Guidatore Esperto, è prevista nella polizza una rivalsa fino ad un massimo di euro 5.000,00 nel caso in cui Genialloyd dovesse risarcire un sinistri causato da un guidatore diverso da quello che autorizza la specifica formula.

I modelli di Vespa che hanno una cilindrata superiore a 50 cc possono essere assicurati con la polizza dedicata alle moto Genialloyd. Rientrano a far parte di tale categoria i modelli Vespa Primavera GTS e Vespa GTS Super.