Assicurazione Kasko Auto di Genialloyd

di Daniele Pace Commenta


 Genialloyd grazie alla garanzia “Estensione Kasko completa” garantisce l’indennizzo anche ai danni subiti alla vostra vettura, a prescindere dalla responsabilità del guidatore o di terzi, in caso di urto, uscita di strada, ribaltamento o collisione generica.

La garanzia ha uno scoperto del 10% con minimo 500 euro, e tali valori saranno dimezzati nel caso in cui si utilizzeranno le carrozzerie indicate dalla compagnia assicurativa.

Collisione con vettura identificata

Se acquistate la garanzia “Collisione vettura identificata”, potrete ottenere l’indennizzo dei danni subiti dalla vostra macchina nel corso di un incidente stradale con un altro veicolo, anche siete voi il responsabile del sinistro.

Saranno coperti senza costi ulteriori gli optional e gli apparecchi audio-fono visivi installati stabilmente fino ad un massimo di euro 1.000.

La suddetta garanzia opera con uno scoperto del 10% con minimo di euro 250.

Collisione con vettura non identificata

Se acquistate la garanzia “Collisione con vettura non identificata” avrete indennizzi per i danni subiti alla vostra macchina a seguito di una collisione con una vettura non identificata.

La garanzia opera in base al massimale presente nel contratto della polizza e della franchigia prevista.

L’indennizzo liquidabile non sarà mai superiore all’ammontare del danno o al valore commerciale della vettura assicurata al momento del sinistro.