Assicurazione sanitaria di Posteitaliane. Vediamo le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta


 Posteitaliane ha finalmente la Soluzione Assicurativa che vi offre la copertura delle spese mediche sia piccole che grandi in caso di infortunio o malattia.
Inoltre con la polizza è compreso un servizio di Assistenza ed un Check-Up di prevenzione annuale completamente gratuito.

Vantaggi

Con la polizza sanitaria di Posteitaliane sarete voi a scegliere dove e da chi curarvi. L’azienda vi offrirà un vasta rete di strutture sanitarie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale, pronte a soddisfare tutte le vostre esigenze. Se volete avere maggiori informazioni prima di recarvi all’ufficio postale del vostro paese, vi consigliamo di consultare il Network PosteProtezione.

Inoltre PosteProtezione Innova Salute Più sostiene il vostro benessere, perché grazie al chuck-up completamente gratuito ed al braccialetto Vivofit di Garmin, potrete tenere sotto controllo il vostro stile di vita in qualsiasi momento della giornata.

Leggete attentamente il Foglio Informativo prima di sottoscrivere qualsiasi polizza assicurativa. L’informazione è la prima forma assicurativa della vostra vita.
Una volta all’ufficio postale vi verrà somministrato un questionario di adeguatezza, che servirà all’esperto a visualizzare tra i vari prodotti quello che si avvicina di più alle vostre esigenze.

Infine, sottoscrivendo il prodotto Poste Protezione Innova Salute Più, dal 29/10/2018 al 31/03/2019, avrete diritto ad una serie di sconti che interessano la Diaria ed il Rimborso delle spese mediche.