Assicurazione Pantaenius Yacht

di Daniele Pace Commenta

Grazie a Pantaenius, ovvero uno dei principali agenti assicurativi per gli yacht, è possibile acquistare dei pacchetti per gli yacht da diporto


Grazie a Pantaenius, ovvero uno dei principali agenti assicurativi per gli yacht, è possibile acquistare dei pacchetti per gli yacht da diporto che garantiscono la migliore copertura per:

1. Yacht di vostra proprietà

2. Voi come proprietari

3. L’equipaggio presente nell’imbarcazione

Tutte le proposte assicurative inoltre, vengono costantemente aggiornate e vi è la possibilità di personalizzarle su richiesta. Tra le varie soluzioni presenti, vi sono delle specifiche coperture in caso di rischi associati allo svolgimento di attività nautica, oppure ricreativa e di sport acquatico espletato da mezzi di bordo ed anche dei vantaggi che non riuscite a trovare sul mercato dei brokers assicurativi. La polizza ricopre i danni dell’imbarcazione compresi tutti gli accessori dell’equipaggio, inoltre è compreso anche in qualità di assicurati se siate voi stessi a provocare il danno. Il valore che verrà assicurato tramite Panteanius, equivale alla stima e sarà l’unico valore che poi verrà indennizzato in caso di perdita totale. La polizza offre inoltre, la liquidazione dei danni o della perdita parziale, senza deduzione nuovo-per-vecchio ed il recupero e salvataggio rimborsato senza alcun limite di spesa. La franchigia di tale assicurazione natica, non viene applicata in caso di perdita totale o danni causati da incendio, fulmine, furto con scasso e danni e perdita degli effetti personali.