Apri un conto Widiba e ottieni un buono da usare su Volagratis

di Gianfilippo Verbani Commenta

Apri un conto Widiba e ottieni un buono da usare su Volagratis da 150 euro da usare non solo per prenotare un volo ma anche per altri servizi.


Se il conto corrente offre la possibilità al cliente della banca di attivare anche delle linee vincolate, allora diventa molto più conveniente di un titolo di stato. Chi desidera investire in modo sicuro oggi ha a disposizione tantissime opportunità. E Widiba regala anche un buono da usare su Volagratis. Il conto Widiba è un cono online a zero spese emesso da questo istituto di credito del Gruppo Montepaschi. La sua caratteristica è nell’elevata operatività a costo zero. Non sono previsti canoni di gestione del conto e nemmeno dossier titoli. In più questo conto ha la funzione di conto deposito e consente di avere una Linea Libera che è come dire un rendimento costante.

Widiba, il conto con rendimento al 2,50%

Se di scelgono linee vincolate si può anche guadagnare qualcosa in più. Lo schema di seguito spiega quanto:

  • 3 mesi: 1,20%
  • 6 mesi: 1,40%
  • 12 mesi: 1,60%
  • 18 mesi: 1,70%
  • 24 mesi: 1,85%

I conti deposito e conti correnti remunerati sono i più vantaggiosi, ma Widiba con l’offerta di benvenuto del momento acquisisce un vantaggio competitivo visto che Conto Widiba regala un buono di 150 euro da spendere sul portale Volagratis.com

Sarà possibile utilizzare il voucher non solo per acquistare un biglietto aereo, ma anche per noleggiare una macchina, prenotare un hotel, acquistare un pacchetto vacanze o una crociera, scegliendo tra le diverse offerte proposte dal portale Volagratis.

Rispetto al conto vale la pena sottolineare che il cliente potrà trasferire liberamente i suoi risparmi tra conto e linea senza spese. C’è l’opzione di estinzione anticipata parziale o totale, e non ci sono spese per il rimborso anticipato, l’attivazione o la chiusura della linea.