Alleanza Assicurazioni offre 900 posti di lavoro e rinnovo dei contratti

di Daniele Pace Commenta


 In arrivo numerosi posti di lavoro in ambito assicurativo grazie ad Alleanza Assicurazioni.

La compagnia facente parte del Gruppo Generali ha stabilito un accordo con i sindacati per garantire nei prossimi 4 anni 900 nuove assunzioni di personale.

Dettagli

In base a quanto è emerso dai diversi organi di stampa, la compagnia assicurativa sembra aver firmato un accordo con i sindacati che sancisce il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale e consente inoltre di realizzare in piano occupazionale molto importante.

Grazie a questo saranno disponibili per i prossimi quattro anni ben 900 posti di lavoro.

Le nuove assunzioni da parte di Alleanza Assicurazioni , in base a quanto stabilito con le organizzazioni sindacali, saranno effettuare tenendo in considerazione il talento ed il merito.

Il piano di assunzioni sarà accompagnato di investimenti molto importanti per la formazione del nuovo personale e dei consulenti assicurativi, per garantire loro una qualifica professionale.

Il patto siglato dalla compagnia assicurativa Allenza coni sindacati, ha lo scopo di tutelare e promuovere un lavoro del tutto autonomo. Inoltre, prevede di valorizzare tutti i consulenti assicurativi indipendenti, ai quali sarà riconosciuto un piano di tutela importante dal punti di vista economico, sanitario e previdenziale.

Grazie ad Alleanza Assicurazioni moltissimi giovani attualmente senza impiego avranno la possibilità non solo di trovare un lavoro sicuro, ma anche di fare carriera nel mondo assicurativo.