Agos Prestito Personale. I dettagli dell’offerta di novembre

di Daniele Pace Commenta

agosAgos è una finanziaria di nota fama che vi permette di acquistare molti beni di consumo e altri beni mobili per la famiglia, con offerte spesso convincenti.

Ma si possono chiedere finanziamenti anche per una ristrutturazione, o l’acquisto di un’auto. Il finanziamento può essere utile anche come budget iniziale per richiedere un finanziamento ad una banca.

L’offerta di novembre

L’offerta di Agos per il mese di novembre prevede varie soluzioni a seconda dei vostri bisogni. Il prestito può essere richiesto online, così da risparmiare tempo e denaro sulle pratiche burocratiche. L’importo massimo richiedibile è di 30mila euro, che possono essere ottenuti in poco tempo, entro i due giorni dalla richiesta. Si possono scegliere varie rateizzazioni in modo da avere rate comode e sicure.

Molto interessante è l’offerta per le piccole cifre, che consente di affrontare piccole spese che tutti i giorni possono capitare. L’offerta è valida anche il mese successivo, e include anche la possibilità di saltare una rata, cambiare la rateizzazione e quindi l’ammontare, senza spendere soldi in più.