ADSL per aziende. Le promozioni di questa estate

di Daniele Pace Commenta

L'estate molti vanno in vacanza, ma le aziende possono sfruttare anche le promozioni del periodo estivo, molto convenienti.


L’estate molti vanno in vacanza, ma le aziende possono sfruttare anche le promozioni del periodo estivo, molto convenienti, perché i fornitori cercano di sopperire all’inevitabile calo delle vacanze, da parte delle aziende che vanno in ferie, sfruttando i consumi di quelle imprese che invece, nel periodo turistico lavorano di più.

Tra i maggiori fornitori naturalmente la Tim, che offre Tuttoadsl al prezzo di 30 euro per quattro settimane, con la possibilità di rinnovare per 12 volte l’abbonamento. Ottima offerta che include, oltre alla linea telefonica e le chiamate illimitate su tutti gli altri provider, anche l’Adsl illimitato fino a 20 Mega di velocità, e l’istallazione con tecnico Tim. La quota di adesione è di 100 euro, con il router del wi-fi che può essere acquistato in 48 comode rate.

L’offerta di Eolo invece costa 29,90 euro al mese, con internet illimitato fino a 10 Mega di download e 1 Mega in upload, più il servizio di assistenza e il router con istallazione di 3 euro se decidete per la rateizzazione, oppure gratuita se pagate un anno in anticipo. Eolo opera con un’antenna in comodato d’uso da montare in balcone o sul tetto, con cavo di 20 metri massimo e 2 ore di servizio del tecnico.

Infine, anche Vodafone offre internet illimitato per 29,90 euro ogni 4 settimane. È l’offerta Soluzione Lavoro Red, con IperFibra a 1 Gigabit gratuita per 3 rinnovi, le chiamate illimitatein Italia e 100 minuti verso l’Europa.