Il conto per commercianti dalla BP Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Impresa Light è un conto corrente che la Banca Popolare di Bari ha voluto riservare a tutta la propria clientela che gestisca attività commerciali, e in particolare per tutte le piccole aziende e le attività artigianali che non necessitano di usufruire di servizi avanzati o di una operatività frequente.

A fronte di un canone mensile fisso, che per i soci risulta essere 10 euro, il cliente potrà godere di una serie di vantaggi gratuiti. Tra di essi, 150 operazioni all’anno, l’invio dell’estratto conto trimestrale, i libretti degli assegni, la carta EuroPay, il servizio di internet banking Agenzi@bpb profilo professional, il servizio di phone banking.

Risulta invece essere gratuita solo il primo anno la carta di credito CartaSì Business, mentre il costo dei bonifici è pari a 2 euro se effettuato allo sportello, o a 0,30 euro se effettuato online. Il pagamento di effetti o di RiBa è invece tariffato a 0,70 euro per operazione.

Il titolare del conto Impresa Light potrà inoltre godere di uno sconto del 50% sul canone mensile dei Pos Stand-Alone.

Per ottenere maggiori informazioni sul rapporto, e il dettaglio delle condizioni economiche, vi consigliamo ovviamente di consultare i fogli informativi disponibili sul sito internet della Banca o presso le agenzie dell’istituto di credito.