3 formule per viaggiare sereni con Zurich

di Gianfilippo Verbani Commenta

3 formule per viaggiare sereni con Zurich: BluDrive full, car e you. Ecco in cosa consistono queste assicurazioni.


Zurich Blu Drive è una triplice copertura Full, You e Car che può adattarsi alle esigenze degli assicurati, sia che vogliano tutelare soltanto la macchina, sia che vogliano tutelare principalmente il guidatore, sia che vogliano una copertura RCA completa. 

Zurich BluDrive Full è la soluzione più completa pensata per chi desidera sentirsi al sicuro e protetto in qualsiasi momento: offre ampia protezione sia in caso di furto sia in situazioni di emergenza. Il pacchetto prevede l’installazione di due dispositivi:

  • uno con vivavoce e pulsante di emergenza da collocare sul cruscotto
  • l’altro, satellitare, per la funzione antifurto da installare in posizione nascosta all’interno dell’abitacolo.

Zurich BluDrive You è la soluzione ideale per chi vuole avere la certezza di ricevere assistenza in caso di incidente, inconveniente o malore. Il dispositivo satellitare con vivavoce e pulsante di emergenza viene installato sul parabrezza all’interno dell’abitacolo.

Assicurazione auto Zurich Connect

Zurich BluDrive Car è la scelta di chi desidera protezione in caso di furto: permette di rintracciare la propria auto. Il dispositivo satellitare viene installato in posizione nascosta all’interno dell’abitacolo.

Polizza moto da Zurich Connect

Z Box – un servizio comune a tutte e tre le coperture – è il dispositivo satellitare che registra e comunica in tempo reale con la Sala Operativa di Octo Telematics, azienda leader nel settore dell’assistenza telematica, per garantirti un pronto intervento in caso di necessità. Sempre comune a tutte e tre le coperture ci sono la chiamata d’emergenza automatica eCall, la registrazione dei dati del viaggio e l’assistenza stradale con auto sostitutiva.