100 € di buono per MediaWorld ai nuovi clienti ING Direct

di Gianfilippo Verbani Commenta

100 € di buono per MediaWorld ai nuovi clienti ING Direct. Ecco chi e fino a quando si può accedere all'offerta


Quella di ING Direct è una promozione che sarà valida fino al 30 giugno 2015 e sarà attivata soltanto a favore dei nuovi clienti dell’istituto di credito in questione. Come regalo di benvenuto per l’attivazione di Conto Corrente Arancio, sarà offerto un buono da 100 euro da spendere su MediaWorld.it. 

ING Direct, in collaborazione con Media World,  mette a disposizione dei nuovi clienti che attivano un conto corrente entro il 30 giugno 2015, un regalo di benvenuto con i fiocchi. Si tratta di un buono acquisto da 100 euro da spendere su oltre 2000 prodotti presenti sul sito del negozio di elettronica.

> Gli italiani tornano ad investire nel 2014 secondo ING Direct

Il buono si riceve soltanto dopo aver completato l’attivazione del conto effettuando sia il primo versamento che l’invio della documentazione entro il 31 luglio 2015. Il buono è ricevuto telematicamente dal nuovo cliente entro 180 giorni dall’attivazione del conto. Si riceve online un codice premio da usare per gli acquisti.

La promozione però è riservata soltanto ai nuovi clienti di ING Direct per cui sono esclusi dal computo dei beneficiari della promozione:

  • coloro che hanno già un Conto Corrente Arancio
  • coloro che hanno un mutuo Arancio
  • coloro che hanno un Conto Deposito Arancio.

Il conto corrente di ING Direct, in generale offre una serie di vantaggi visto che non esiste il canone annuo, l’imposta di bollo e le spese di gestione. L’apertura e la chiusura cono gratis così come bonifici, pagamenti, ricariche e prelievi nei bancomat di tutta l’Europa. Il conto è associato ad un bancomat V Pay e ad una carta di credito Visa Oro a canone zero. A richiesta è possibile avere anche una prepagata Mastercard le cui prime 5 ricariche ogni anno sono gratuite.