YOUNG Unibox con Unipol: spazio ai giovani

di Moreno Commenta

Unipol dà fiducia ai clienti giovani, da subito allontanando la formula della polizza a nome di papà. Per questo ha realizzato YOUNG Unibox, l’unica polizza RCA senza maggiorazione per i giovani.

YOUNG Unibox utilizza le più avanzate tecniche di personalizzazione, molto attente al curriculum assicurativo del guidatore anziché all’età: il conducente abile viene premiato, non fa differenza che abbia 20 o 40 anni.

YOUNG Unibox comprende, senza spese di acquisto, un dispositivo elettronico che utilizza le esperienze europee più avanzate nei servizi assicurativi, per la sicurezza degli automobilisti e per polizze sempre più personalizzate e convenienti.


YOUNG Unibox offre un sistema completo per la sicurezza della persona e dell’auto. Attivando le specifiche garanzie, in caso di sinistro permette di: localizzare rapidamente l’auto dopo la denuncia del furto; lanciare un allarme alla centrale operativa per l’invio dei mezzi di soccorso; ricostruire la dinamica dell’evento e tutelare così l’assicurato coinvolto da altri automobilisti in falsi incidenti; disporre di carro attrezzi e auto sostitutiva. E’ destinato ai giovani dai 18 ai 29 anni proprietari dell’auto che guidano.

Di grande interesse per i giovani perché usufruiscono di un’assicurazione nuova, personalizzata e senza pregiudizi ed hanno la grande occasione di iniziare subito il suo percorso assicurativo e risparmiare così anno dopo anno.

Ma di grande interesse anche per il genitore, perchè ha l’opportunità di intestare al figlio una polizza sicura ed economicamente vantaggiosa, che non penalizza il giovane con franchigie o con aumenti di premio e lo assiste nei casi di emergenza.

YOUNG Unibox non applica la maggiorazione prevista per i giovani e, inoltre, include degli sconti di polizza per le garanzie RCA, Kasko, Incendio e Furto.