Splende il sole con Vedo Sunshine di Allianz Bank

di Moreno Commenta

Il colosso delle assicurazioni Allianz approda nel mondo bancario con dei prodotti altamente competitivi sul mercato italiano.

In un momento in cui molti operatori sfoderano interessi da capogiro per attirare l’attenzione dei potenziali clienti, il gruppo tedesco non è da meno e offre per tutti i nuovi sottoscrittori il 5,01% di interessi fino al prossimo 31 Gennaio.

Ma dal 1° Febbraio nessuna sorpresa: il conto rimane trasparente con una garanzia di solidità data dall’esperienza centenaria della holding.

Alcune cifre rendono l’idea meglio di tante parole: spese fisse a zero, tasso calcolato sull’Euribor meno il 2%, carta e bancomat sempre a disposizione con il canone gratuito per il primo anno, bonifici gratuiti da internet.

E’possibile inoltre prelevare e pagare in tutti gli sportelli ed esercizi del vecchio continente senza alcun aggravio ulteriore. Per chi possiede qualche risparmio in più esiste anche la possibilità di avere un consulente specializzato che accompagna per mano il contraente nel mondo dell’investimento. Per promuovere quest’ultima parte dell’iniziativa Allianz propone lo sconto del 50% sulle commissioni di compravendita titoli, se effettuate online.

Il gruppo Allianz assicurazioni infatti, leader nel settore della previdenza, può garantire tutta la sovrastruttura necessaria alla sicurezza dei risparmi delle famiglie, in modo da costruire un futuro più sereno e certo. Il conto Vedo Sunshine inoltre è aperto alle nuove frontiere dell’home banking, vista la possibilità di poter operare completamente da casa senza alcuna spesa accessoria e di effettuare operazioni via telefono o internet.

Con questo conto, quindi, libero spazio alla voglia di gestione e di programmazione per ogni esigenza che, in questo momento di grande incertezza, rappresenta il bisogno primario dei cittadini del mondo di oggi.