UniSalute Kasko Piano Sanitario

di Daniele Pace Commenta


 Nel Piano Sanitario UniSalute Kasko sono previsti:

1. Trattamenti fisioterapici e riabilitativi

2. Sedute di psicologia di emergenza

3. Tariffe con costi vantaggiosi presso le strutture sanitarie convenzionate per tutte le prestazioni che sono previste dal piano assicurativo che eccedono il massimale

Nel limite del massimale previsto sono incluse le seguenti prestazioni:

1. Accertamenti diagnostici, visite specialistiche e trattamenti riabilitativi e fisioterapici prescritti dal medico curante e seguito di lesioni fisiche riportate dal conducente assicurato in caso di sinistro.

2. Sedute di psicologia di emergenza e psicotraumatolgia per il conducente assicurato ed eventualmente per i suoi familiari, trasportati gravemente in ospedale a seguito di un sinistro.

3. Costi agevolati e tariffe speciali presso tutte le strutture convenzionate per le prestazioni che rientrano nel piano che eccedono il massimale.

4. Consulenza telefonica (es:penotazioni per visite mediche, controlli e parare medici).

Il piano sanitario ha una validità immediata, ed l’assicurato può usufruire delle prestazioni sanitarie in tutte le strutture convenzionate con UniSalute, e presso gli psicoterapeuti che rientrano a far parte della rete nazionale di psicologia dell’emergenza e psicotraumatologia convenzionati con la Società assicurativa.

Per avere maggiori informazioni e conoscere dettagliatamente tutte le condizioni del Piano Sanitario, basta semplicemente consultare online il fascicolo informativo.