Totalsport assicurazione sport estremi

di Daniele Pace Commenta

Totalsport, è una polizza assicurativa multiavventura, preferita da coloro che amano praticare attività sportiva in giro per il mondo.

assicurazione sport estremiTotalsport, è una polizza assicurativa multiavventura, preferita da coloro che amano praticare attività sportiva in giro per il mondo. Essa protegge sia in caso di piccoli infortuni durante lo svolgimento delle attività, oppure in caso di interventi chirurgici importanti. Inoltre, è possibile avere assistenza medica internazionale 24 ore su 24. Non importa in quale parte del mondo vi troviate o che ora sia, avrete sempre un professionista a vostra disposizione in caso di emergenza.

L’assicurazione offre fino a 200.000 mila euro di spese mediche, somma ampliabile in base alle vostre necessità, ed inoltre, sono incluse nella polizza, tutte le spese mediche prescritte, come la risonanza magnetica, la TAC, l’ecografia e molto altro ancora. Il rimpatria ed i trasporto sanitario, sono a vostra disposizione, con copertura dell’assicurato principale e due compagni di viaggio anch’essi assicurati. Questa assicurazione, è stata realizzata appositamente per garantire la protezione migliore durante le pratiche di sport estremi, o per altre attività di avventura. Inoltre, in base alla tipologia del soccorso, verrà utilizzato il mezzo più idoneo, per ottenere il miglior risultato nell’operazione di salvataggio. Nel contratto assicurativo, sono comprese le spese per la camera iperbarica, in caso non sia stato possibile effettuare una decompressione corretta, e fino a 2.000 euro per l’acquisto di protesi e stampelle.