Prestito Superflash per giovani under 35 dal Banco di Napoli

di Roberto Commenta

Il prestito Superflash, disponibile in qualsiasi filiale del Banco di Napoli, istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo, è un finanziamento personale concesso in favore di quella clientela di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residente in Italia da almeno 2 anni, anche senza un lavoro fisso, ma pur sempre lavoratrice al momento della domanda del prestito, e che abbia lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni, e che sia titolare di un finanziamento in qualsiasi istituto di credito, anche non del gruppo Intesa Sanpaolo.

Il finanziamento potrà supportare qualsiasi esigenza di carattere personale e familiare, ad esclusione dell’acquisto di beni immobili o di beni e servizi dedicati all’attività professionale e imprenditoriale, per importi compresi tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, oltre – eventualmente – a un sovrafinanziamento per l’acquisto di una polizza assicurativa da integrare al prodotto creditizio.

La durata del programma di rimborso del finanziamento dovrà essere compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni. La restituzione del capitale avverrà attraverso pagamento di rate di importo sempre costante, con periodicità mensile, grazie alla presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di prestito. L’addebito delle rate avverrà sul conto corrente intestato al debitore.

Sottolineiamo infine come sia ammesso in qualsiasi momento il rimborso del debito, parziale o totale, e come il finanziamento sia accompagnato dall’opzione aggiuntiva sul posticipo rata, che permetterà alla clientela di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso, rinviando il pagamento della stessa, accodandola al piano di ammortamento originario, senza generare alcun interesse debitore aggiuntivo.

PRESTITO PERSONALE DA CASSA DI RISPARMIO DI PARMA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.