Conto corrente per giovani studenti e lavoratori da Cassa di Risparmio di Alessandria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente b1 Home, di Cassa di Risparmio di Alessandria, è un conto corrente a condizioni economiche e predeterminate, che l’istituto di credito ha previsto nei confronti della propria clientela più giovane, che abbia iniziato a lavorare o che sia impegnato in un corso di studi, e che abbia pertanto alcune specifiche esigenze di risparmio e di gestione delle proprie giacenze, che tale rapporto si propone di soddisfare.

Ad esempio, grazie alla titolarità del conto corrente b1 Home sarà possibile accreditare periodicamente lo stipendio sul rapporto, ricevere e inviare i più comuni pagamenti interbancari (es. bonifici ordinari in Italia e all’estero), ricaricare la propria utenza di telefonia mobile, e ancora accedere alla propria banca, e operare sul proprio conto corrente con transazioni informative e dispositive, in qualsiasi momento grazie al servizio di internet banking.

Il conto correntegratuito se il cliente ha meno di 27 anni – permetterà alla clientela di poter disporre di una carta bancomat gratuita con la quale prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli della tua banca, in aggiunta a 12 prelevamenti all’anno su altre banche, e di una carta di credito Classic, una carta di credito utilizzabile anche su internet, in maniera sicura, e a prezzo scontato.

Il conto corrente permetterà al cliente di poter avere accesso anche a servizi esclusivi, come il be1 Save, un piano di accumulo del capitale sicuro e senza rischi, integrato al conto corrente principale, che consentireà al cliente di scegliere quanto versare, quando versare, e impostare eventualmente una soglia di giacenza del conto corrente con il quale investire automaticamente i propri soldi sul rapporto di deposito ad alta remunerazione, da controllare in qualsiasi momento attraverso i servizi di internet banking.

CONTO CORRENTE EVOLUTO DA CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.