Prestidea Vacanze di Banca Sella

di Laura 1

Mancano meno di due mesi al Capodanno e qualcuno inizia i preparativi per una vacanza. Un week end e per i più fortunati una settimana a cavallo del primo dell’anno. Una vacanza é sicuramente ciò che chiunque vorrebbe concedersi ma… se mancano le risorse economiche cosa fare? Dulcis in fundo… si ricorre ai prestiti… e la pratica non é così inconsueta come si potrebbe pensare. Viaggiare significa anche sostenere dei costi più o meno elevati a seconda del tipo di vacanza che si sceglie, un modo per godersi il viaggio subito e pagare poco alla volta é proprio quello di richiedere un prestito da rimborsare a rate.

I prestiti vacanza sono quei finanziamenti che vengono richiesti per ottenere la liquidità necessaria per potersi permettere un viaggio di piacere per sé o assieme ai propri cari. In caso di una temporanea limitazione della liquidità il ricorso ad un prestito vacanza può permetterci quindi di realizzare un sogno che altrimenti può risultare irraggiungibile. La voglia di vacanze e di staccare dalla routine quotidiana inizia già a farsi sentire e in molti cominciano a progettare il prossimo ponte dell’Immacolata o addirittura le vacanze natalizie sulla neve o nelle capitali europee.

Prestidea Vacanze di banca Sella é il prestito offerto da banca Sella appositamente per finanziare il nostro viaggio. Basta presentare le ultime due buste paga oppure i cedolini della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi ed eventuali ulteriori documenti e sottoscrivere il modulo di richiesta; è necessario essere titolare di un conto corrente presso la banca per richiedere Prestidea. Prestidea è un finanziamento protetto grazie ad una copertura assicurativa facoltativa, realizzata tramite una polizza collettiva stipulata dalla Banca con alcune compagnie assicurative che garantisce il rimborso del debito residuo in linea capitale in caso di decesso, invalidità permanente totale, malattia grave e subentra nel pagamento delle rate in scadenza in caso di perdita d’impiego o inabilità temporanea totale.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.