Phone banking e Internet banking con Credem

di Moreno Commenta

Nella vita di tutti i giorno l’utilizzo dei servizi bancari risulta indispensabile. Per questo motivo Credem propone un’ampia scelta di conti correnti e strumenti di pagamento con l’obiettivo di semplificare la vita dei clienti.

Tra i servizi proposti dalla banca, vale la pena citarne alcuni: Phone Banking è il servizio che ti permette con una semplice telefonata di effettuare operazioni bancarie ed avere informazioni senza dover andare in banca o quando non possiedi una connessione ad internet.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite risponditore automatico, mentre gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22. E’ possibile effettuare tutta una serie di operazioni: conto corrente con saldo e movimenti del conto; quotazioni ed indici di borsa italiani; pagamenti con bonifici, giroconti, bonifico ristrutturazione casa, bonifico estero, revoca/variazione pagamenti ricorrenti; compravendita di titoli azionario/obbligazionario Italia ed estero; certificates, pronti contro termine, ETF; covered warrant; Fondi Chiusi, Fondi Euromobiliare e SICAV Eurofundlux; accensione e variazione Piano di accumulo su Fondi Euromobiliare.

L’attivazione di Phone Banking è gratuita e operare al telefono conviene perchè non si pagano le telefonate dall’Italia, sia da cellulare che da telefono fisso; inoltre, le operazioni dispositive costano meno rispetto alla filiale, e se possiedi un conto Friends, Senza Spese, Senza Spese Web, Accordi Allegro new, Accordi Con Brio, Family, Lei Può e Pensione Comoda i bonifici costano solo 1 euro.

Ancora: Internet Banking, il servizio online ideale per effettuare interrogazioni ed operazioni su tutti i tuoi rapporti in modo semplice, veloce e comodo, ovunque e a qualsiasi ora del giorno.

Niente più code allo sportello o tempo perso per cercare parcheggio, operi 24 ore su 24 da un qualsiasi computer connesso ad Internet con la possibilità di risparmiare: le informazioni sono gratis, tutte le operazioni costano meno rispetto alla filiale e se sei titolare di conto Friends, Senza Spese, Senza Spese Web, Accordi Allegro new, Accordi Con Brio, Family, Lei Può e Pensione Comoda, i bonifici sono gratis. Inoltre, attivando MyBOX si può ricevere online tutta la documentazione bancaria risparmiando le spese di invio.

Sicurezza garantita con Mr.Pin: un avanzato strumento di protezione presente sul mercato che permette di operare con una password monouso che cambia ogni 30 secondi mettendo al riparo il tuo Internet Banking da sguardi indiscreti.