Nuovi clienti Direct Line, in arrivo un premio

di Gianfilippo Verbani Commenta

Nuovi clienti Direct Line, in arrivo un premio: uno sconto del 25% che si traduce in una riduzione temporale della polizza di 3 mesi.


Per tutti coloro che decidono di passare a Direct Line c’è una promozione in corso. La compagnia assicurativa infatti ha deciso di offrire 3 mesi di polizza in omaggio ai nuovi clienti che si assicurano entro il 22 aprile. Ecco in cosa consiste tutta la promozione. 

Quella dei 3 mesi in omaggio con Direct Line è un’iniziativa che va avanti da diverse stagioni ed è stata ripetuta anche quest’anno. La più grande compagnia di assicurazioni auto online ha deciso di rilanciare questa promozione per un lasso di tempo breve. I nuovi clienti che stipuleranno un contratto RC Auto nei prossimi giorni, potranno accedere ad uno sconto sulla propria copertura assicurativa. Una riduzione del prezzo pari al 25% del totale che corrisponde ad uno sconto temporale di 3 mesi di polizza. 

Direct Line opinioni

L’offerta in questione prevede infatti una serie di bonus cumulabili al fine di raggiungere il massimo del vantaggio. Un 15% di sconto, ad esempio, sarà riservato a coloro che entro la data di scadenza dell’offerta acquisteranno una polizza e decideranno di pagare il premio annuale attraverso carta di credito o Paypal, integrando la copertura di base con le garanzie accessorie di Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria.

Sono comunque previsti degli sconti, pari al 5% per tutti coloro che decideranno comunque di sottoscrivere una polizza online nei tempi previsti dalla promozione ma che senza aggiungere alcuna garanzia accessoria. Le coperture accessorie, infatti, sono del tutto facoltative che ogni assicurato deciderà se inserire o meno nel proprio contratto base in piena autonomia.

Se l’assicurato o un membro del suo nucleo familiare è già proprietario di un altro mezzo assicurato con Direct Line è previsto un ulteriore 5 % di sconto sul prezzo della nuova polizza richiesta.