NextCard I tuoi acquisti senza confini con la carta Banca Intesa

di Sofia Martini Commenta

NextCard è un’altra carta di credito di Banca Intesa. Le sue caratteristiche sono state così descritte dall’Istituto di credito di cui abbiamo già mostrato il MutuoUp e poi anche la Carta Oro Exclusive

La carta che usi per prelevare e pagare in Italia e all’estero, e fare acquisti online. Le spese sono addebitate immediatamente sul conto e puoi controllarle facilmente online da sito e app. Ma quali sono i punti di forza di questo prodotto? Ancora una volta passiamo alla loro enumerazione:

  • PIN personalizzato: così sarà più facile ricordarlo e puoi modificarlo quando vuoi
  • Acquisti nei negozi di tutto il mondo che espongono il logo del circuito indicato sulla carta
  • Controllo online delle spese da sito e app, dove ti fa più comodo
  • Pagamenti veloci senza firma né PIN fino a 25 euro nei negozi con POS contactless abilitati.

Con NextCard puoi fare bonifici, versamenti e ricariche del cellulare comodamente alle casse veloci automatiche abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo:

  • 1 euro per il Canone mensile, Acquisti nei tuoi negozi online preferiti;
  • Gratuito il Prelievo in Italia e all’estero alle casse veloci automatiche abilitate delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, Coperture assicurative per i tuoi acquisti su internet prestate da Intesa Sanpaolo Assicura incluse nel canone della carta;
  • Gratuito il Pagamento in euro nei negozi con il logo del circuito indicato sulla carta, in Italia e all’estero, Blocco della carta anche online da sito e app, se ti è più comodo. E quando vuoi la sblocchi.

Spiega ancora la banca: si può utilizzare NextCard entro i limiti di prelievo e di pagamento stabiliti nel contratto e, comunque, non oltre il saldo disponibile del conto.