Mutui per case all’asta

di Daniele Pace Commenta

casaI mutui per l’acquisto delle case all’asta consentono di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile offrendola liquidità necessaria solamente in caso di aggiudicazione dello stesso.

In caso contrario il cliente non ha l’obbligo di rimborso alla banca a cui si era rivolto per il finanziamento. Su Facile.It è possibile in pochissime mosse richiedere la fattibilità del vostro mutuo, e verrete contattati entro 24 ore per una consulenza gratuita e senza impegno, così da venire a conoscenza delle offerte migliori per il mutuo e vostra disposizione e scegliere o meno quella che più di adatta alle vostre necessità. Il mutuo per l’acquisto di una casa all’incanto prevede che il cliente interessato provveda in tempo all’inoltro della richiesta verso la propria banca.

Una volta approvata ed avvenuta l’aggiudicazione dell’immobile, la concessione del mutuo avverrà contestualmente all’emissione del decreto di trasferimento dell’immobile emesso dal giudice.

A quel punto la persona che si è aggiudicata l’abitazione, avrà 60 giorni di tempo per versare il saldo. Tramite il servizio di comparazione Facile.it trovare un mutuo agevolato per l’asta giudiziaria è veloce e sicuro, così in poco tempo potrete realizzare il vostro sogno. Confrontate tutte le offerte più vantaggiose, dopodiché inviate la richiesta di fattibilità con pochissime mosse, ed un consulente a voi dedicato vi aiuterà a trovare la soluzione più conveniente.