Le migliori assicurazioni per la casa di ottobre

di Sofia Martini Commenta

Le migliori assicurazioni per la casa di ottobre per quanti hanno in mente di proteggere completamente l'abitazione

Ogni mese porta con sé un insieme di prodotti assicurativi più convenienti di altri. Per il primo mese d’autunno ad avere la meglio tra le assicurazioni casa sono le proposte di Europ Assistance e Generali. Compagnie affidabili e leader nel mercato delle polizze casa e non solo. 

Ci sono due assicurazioni per la casa proposte da Europ Assistance e da Generali che possono essere considerate le più convenienti nel mercato digitale. Si tratta di soluzioni che si possono consultare online, la cui procedura di sottoscrizione è semplificata.

> Eura Casa Tutto Compreso

Scegliere l’assicurazione casa più adatta alle proprie esigenze e al budget a disposizione, è molto difficile, per cui avere qualcuno che confrontando diversi preventivi on line, sia in grado di offrirci una panoramica sintetica, è molto importante. Facile.it arriva in nostro soccorso con questi prodotti di Generali e poi anche di Europ Assistance, l’uno propone il pagamento a rate minime di 10 euro, l’altro calcola il premio in base all’estensione dell’appartamento da proteggere, proponendo un prezzo lancio di 1,5 euro al metro quadro.

> Genertel Quality Home

Europ Assistance propone Eura Casa Tutto Compreso, una copertura di Responsabilità Civile per danni a terzi, interventi in emergenza per danni d’acqua, copertura furto e rapina a primo rischio assoluto attiva anche fuori casa e tutela legale. Il premio della polizza parte da 1,5 euro al metro quadro.

Acquistabile anche a rate a partire a da 10 euro al mese, Genertel Quality Home è la soluzione casa offerta dalla compagnia diretta del gruppo Generali, destinata a proprietari ma anche a semplici inquilini in affitto.