Impreza 1.5, Nuova Justy o anche un pc: ci pensa Fiditalia

di Moreno Commenta

I dati indicati dall’Istat sono specchio della relatà: a fine 2008 è salito dal 4,2% al 5,3% il numero delle famiglie che ha dichiarato “momenti – nel corso dell’anno – con insufficienti risorse per l’acquisto di cibo”. Emerge dall’indagine sulla distribuzione del reddito e le condizioni di vita in Italia.

Corre in soccorso il gruppo Fiditalia che dà la possibilità di allegerire le spese degli italiani in un periodo di per sè complicato – quello natalizio lo è sempre dal punto di vista economico -: auto, due ruote, mobili, elettrodomestici, pc, viaggi, palestre e centri estetici.

Con Fiditalia compri ciò che vuoi pagando con comode rate. Tra le promozioni in corso, interessante quella inerente all’acquisto di una autovettura in partecipazione con Subaru e denominata “Integraleasy”: zero anticipo; rate da 295,37 euro al mese con prima rata nel 2008; 7 anni di garanzia; 2 anni di furto e incendio gratuiti; servizio Jolly Credit gratuito.

Esempi di condizioni: per l’acquisto di una Impreza 1.5, si ha la possibilità di ricevere un importo finanziato di 20.086,94 euro; rate da 295,37 euro per un totale di 84 con incluse spese di istruttoria. TAEG max 6,67%. Ancora, per l’acquisto di una nuova Justy: anticipo zero, rate da 140 euro al mese, 2 anni di furto e incendio gratuiti. Importo massimo finanziabile pari al costo del bene acquistato e dei servizi assicurativi.

Possibile, inoltre, ricevere un finanziamento per l’acquisto di un pc: l’importo massimo finanziabile è    pari al costo del bene acquistato e dei servizi assicurativi, rate fino a 60 mesi estinguibili tramite R.I.D. o bollettino postale. E’ incluso il Servizio flessibilità: una volta all’anno si può saltare il pagamento di una rata mensile o variarne l’importo.