Conto Plus dalla Cassa Risparmio dell’Aquila

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Plus è un altro conto disponibile nelle filiali della Cassa di Risparmio dell’Aquila, parte integrante della linea Solution insieme ai rapporti Basic e Medium.

Così come il conto Top, che analizzeremo domani, il conto Plus cerca di soddisfare le esigenze della clientela più evoluta, che necessita di servizi più avanzati rispetto a quelli forniti nel prezzo periodico dei conti Basic e Medium.

Di conseguenza, il canone trimestrale del rapporto in questione sarà più “salato”, e nel concreto pari a 25 euro trimestrali, cui vanno aggiunte le imposte di bollo trimestrali nella misura di 8,55 euro.

Comprese nel canone di cui sopra sono operazioni gratuite illimitate, una carta classic gratuita, una seconda carta classic aggiuntiva. La carta multifunzione ha invece un costo annuo pari a 18 euro.

Inoltre, il cliente potrà disporre della titolarità di un servizio di internet banking gratuito, che permetterà al correntista di poter effettuare operazioni informative da qualsiasi computer, in qualsiasi ora del giorno.