Conto online da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Sempre Più Online è un conto bancario disponibile in tutte le filiali di Banca Nuova, che permetterà alla clientela dell’istituto di poter avere accesso al proprio rapporto di riferimento 24 ore su 24, da qualsiasi postazione self service, consentendo alla stessa clientela correntista di poter entrare in possesso di strumenti di prelevamento e di pagamento utili per poter compiere operazioni di acquisto e di anticipo contante, in Italia e all’estero.

Il conto corrente Sempre Più Online ha un canone mensile pari a 2 euro, che include il servizio di internet banking @time, una carta bancomat internazionale con microchip, una carta di credito rateale Carta Viva, una carta prepagata ricaricabile Nuova, e i prelevamenti gratuiti presso tutti gli sportelli automatici bancari di altre banche in funzione della giacenza del conto corrente (un prelevamento gratuito ogni 500 euro, per un massimo di 4 operazioni mensili).

Con il conto corrente Sempre Più Online, il correntista potrà effettuare tutte le principali operazioni bancarie da casa o dall’ufficio, saltando le code agli sportelli. Attraverso il servizio di internet banking, il cliente di Banca Nuova potrà non solamente effettuare operazioni informative (saldo, lista movimenti, ecc.) ma anche compiere operazioni dispositive dei propri contanti (bonifici, pagamenti di utenze domestiche, e così via).

Ancora, ricordiamo che la scelta del conto corrente Sempre Più Online non comporta l’abbandono della propria filiale: il cliente correntista potrà infatti procedere anche al compimento di operazioni bancarie “tradizionali”, da effettuarsi agli sportelli, con versamenti in conto corrente gratuiti, e un’operazione di diversa tipologia, al mese, esentata da commissioni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.