Conto corrente zero spese da Banca dello Jonio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Super Zero Spese di Banca dello Jonio è un conto corrente piuttosto conveniente, senza costi per operazione, senza spese di tenuta conto, senza limite di operazioni gratuite e con un tasso di interesse creditore pari a 0,50 punti percentuali, che garantirà al cliente correntista dell’istituto di credito di poter godere di una pur minima remunerazione delle proprie giacenze, disponibili a vista e senza vincoli.

Il conto Super Zero Spese di Banca dello Jonio, caratterizzato dalle convenienti condizioni economiche di cui sopra, potrà inoltre essere collegato a una ricca serie di ulteriori servizi, come ad esempio l’accredito e l’addebito di bonifici, la domiciliazione delle principali utenze domestiche (si pensi alle bollette della luce e del gas), i carnet degli assegni, l’accredito di stipendi e pensioni, e tanto altro ancora.

Integrati sul  conto Super Zero Spese di Banca dello Jonio sono inoltre diversi strumenti di pagamento transazionali. Su tutti segnaliamo la presenza di una carta di debito (bancomat e pagobancomat) utilizzabile per le operazioni di prelevamento presso gli sportelli automatici e di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, e una carta di credito utilizzabile in Italia e all’estero, con rimborso del massimale in una soluzione (a saldo) o in più rate mensili, fino a estinzione complessiva del debito.

Ancora, sottolineiamo come possa essere integrato al  conto Super Zero Spese di Banca dello Jonio un servizio di internet banking che permetterà al cliente della banca di poter avere accesso al proprio rapporto in qualsiasi momento, da casa o dall’ufficio, per l’effettuazione di operazioni di natura informativa o dispositiva.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.