Conto corrente, quali vantaggi per i clienti ‘Hello Bank!’ ?

di Sofia Martini Commenta

Le soluzioni per i nuovi clienti e per i clienti soddisfatti che fanno 'passaparola'. Per questi ultimi è previsto un premio.

La semplicità con cui è possibile trasferire i propri risparmi a un’altra banca fa sì che le offerte di benvenuto per i nuovi clienti siano sempre più numerose e competitive.

conto-corrente-150x150

Approfittarne può rendere più interessante l’operazione di apertura di un nuovo conto corrente. Si può ad esempio prendere in considerazione la proposta di Hello Bank!, banca on line del gruppo BNL, che ha attualmente attive una serie di iniziative sia per i nuovi clienti sia per i clienti soddisfatti che scelgono di passare parola e invitare gli amici ad aprire un conto Hello! Money. Per questi ultimi è previsto un premio.

Di cosa si tratta?

Hello! Money rappresenta un conto corrente on line a canone zero, senza spese di apertura, zero commissioni per prelievi presso BNL o altre banche, anche all’estero, e bonifici on line gratuiti. Il conto si apre on line in pochi passi e si gestisce comodamente tramite smartphone. L’apertura del conto entro il 30 giugno 2016, perfezionata versando almeno 3.000 euro o scegliendo di accreditare in modo continuativo lo stipendio, dà diritto ad un buono Amazon del valore di 150 euro. In alternativa, sempre entro il 30 giugno, i clienti che apriranno un conto corrente riceveranno un cofanetto Smartbox valido per un soggiorno in Italia o in Europa, comprensivo di due pernottamenti con colazione più la scelta tra 2 cene o due giornate benessere, il tutto per 2 persone. Per finire, una terza offerta, alternativa alle altre e valida fino al 31 maggio 2016, premia i nuovi titolari di un conto Hello! Money con un Samsung Gear S2 e la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio a Rio de Janeiro per due persone per seguire l’Italia Olympic Team.

Chi è già cliente Hello Bank! può invitare fino a 10 amici a diventare clienti, ricevendo per ogni nuovo conto aperto e perfezionato presso la banca 50 punti premio convertibili in buoni acquisto presso diversi siti, tra cui Media World, Amazon, Apple. Ogni amico diventato cliente Hello Bank! su invito riceverà un buono regalo Amazon da 200 euro. La promozione Hello! Myfriends è un’alternativa alle altre iniziative in corso, i premi non sono cumulabili.