Conto corrente per giovani da Banca Etruria

di Roberto Commenta

Il conto corrente Compilation, disponibile in tutte le filiali di Banca Etruria, è un conto corrente dedicato a tutti i ragazzi che vogliono cominciare a gestire i propri risparmi in modo responsabile, sicuro, autonomo e soprattutto senza costi. Un rapporto dedicato a tutti i ragazzi con età compresa tra 14 e 18 anni, ma anche ai genitori che vogliono avere la serenità di contare su limiti di prelievo prefissati per i figli. Vediamo allora insieme quali siano le caratteristiche di dettaglio del rapporto, e come entrare in possesso di maggiori informazioni sullo stesso.

Tra i tanti vantaggi del prodotto, segnaliamo come i giovani titolari del conto possano godere di una lunga serie ricchissima di vantaggi, in continua evoluzione grazie all’attenzione che l’istituto di credito rivolge ai propri giovani correntisti (vedi anche Conto per giovani under 30 da Bancapulia).

Su tutti, ricordiamo come ogni titolare può accedere all’area riservata del sito dedicato compilationpower.com, mediante il quale ottenere una serie di benefit riservati e dedicati, e partecipare al concorso “registrati & vinci” che mette in palio splendidi premi ogni mese. La formula del Conto Compilation è inoltre studiata appositamente per soddisfare le esigenze dei più giovani e dei loro genitori, offrendo alcuni vantaggi davvero interessanti: canone mensile pari a zero, operazioni gratuite illimitate, servizio di home banking gratuito.

Oltre alle caratteristiche tecniche di prodotto, relative ai servizi bancari riservati al giovane cliente di Banca Etruria, pertanto, il prodotto è in grado di dedicare interessanti benefit legati alla frequenza di eventi su musica, cinema, viaggi, tecnologia, sport, ma anche studio, lavoro, e notizie. L’ottenimento della collegata Compilation Power Card offre inoltri significativi sconti in numerosi esercizi convenzionati e i già ricordati premi attraverso il concorso “registrati & vinci” (vedi anche Conto corrente Contatto Più da Banca Etruria).

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto di conto corrente e sugli altri rapporti di conto dell’istituto di credito, è possibile prendere visione delle schede prodotto in qualsiasi agenzia della banca o sul sito internet bancaetruria.it.