Carta Visa Sella.it Chip & Pin

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Carta Visa Sella.it Chip & Pin è una innovativa carta di credito che la Banca Sella concede alla propria clientela che desideri poter possedere uno strumento di pagamento e prelevamento utilizzabile in tutto il mondo.

Grazie alla presenza di un microchip, la carta può di fatto annoverare un livello di sicurezza più elevata, che consente al suo titolare di usare tale strumento con maggior serenità.

Oltre alla modalità tradizionale di pagamento a saldo, la carta ammette anche una rateizzazione dei pagamento, consentendo al cliente di scegliere liberamente l’importo e la percentuale, con un minimo del 10% o di 51,64 euro.

Ancora, ricordiamo che attraverso la carta sarà possibile effettuare prelevamenti automatici su tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero, recanti il marchio VISA, e operazioni di anticipo contante negli sportelli bancari abilitati.

Sono infine consentite le operazioni di pagamento presso gli esercenti italiani ed esteri convenzionati con il brand VISA, senza alcuna commissione aggiuntiva.

Mediante la carta sarà altresì consentito il pagamento autostradale nelle barriere abilitate al circuito in questione.