Carta Electa e Carta Extra con Banca popolare di Lodi

di Moreno 1

Arrivano dalla Banca Popolare di Lodi due importanti offerte rivolte all’utenza: Carta Electa e Carta Extra.

Carta Electa è la carta di credito flessibile per gestire gli acquisti con il massimo della libertà, pagandoli in un’unica soluzione o in comode rate mensili personalizzabili.

Un massimale di spesa fino a 3.000 euro, modalità di rimborso flessibile con possibilità di scelta rispetto a quando pagare gli acquisti; nessuna commissione sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali.

Accedendo all’Area Privata si possono controllare tutti i movimenti in tempo reale e gli estratti conto in pdf, gestisci i rimborsi e la sicurezza della carta.

Inoltre, si possono eseguire bonifici prelevando dalla disponibilità della carta. Ancora, controllo assoluto delle spese grazie a diversi strumenti informativi: l’Area Privata del Portale, il Servizio Clienti con risponditore automatico e Infocard, il servizio gratuito che, con un sms informa sull’ammontare del saldo e sui movimenti della carta; disponibile anche nella versione Family: ogni componente della famiglia può diventare titolare di una carta Electa a costi ridotti, con un’unica rendicontazione e tutti i vantaggi.

Con Carta Extra, invece, si ha disponibilità di una riserva di denaro da utilizzare in tutta sicurezza e comodità, perché si può rimborsare ogni mese una piccola quota a scelta, ricaricando così la disponibilità della Carta.

Ad ogni rimborso mensile la riserva di denaro iniziale viene ripristinata ed è subito pronta per nuovi utilizzi; grazie ai servizi on line è possibile modificare mensilmente la rata comodamente da internet oppure con una semplice telefonata al Servizio Clienti; disponibile anche nella versione Family: ogni componente della famiglia può diventare titolare di una carta Electa a costi ridotti, con un’unica rendicontazione e tutti i vantaggi.

Commenti (1)

  1. Desidero cancellare l’invio dell’estratto conto cartaceo relativo ai movimenti effettuati con la carta di credito Electa e attivare l’invio al solo indirizzo di posta elettronica sopracitato. Come devo fare ? Attendo informazioni. Grazie.

I commenti sono disabilitati.