Deutsche Bank: Carta di credito Oriocenter

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Oriocenter, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito Deutsche Bank, è una particolare carta di pagamento che la banca tedesca ha realizzato grazie ad una partnership con Oriocenter.

Oltre ai tradizionali vantaggi bancari, il titolare di questo strumento transazionale potrà vantare anche la possibilità di poter godere di una scontistica esclusiva nei punti vendita convenzionati all’interno del centro commerciale di riferimento.

Al di la di ciò, la carta Oriocenter è una vera e propria carta di credito, destinata a tutti i titolari di un conto corrente bancario presso Deutsche Bank, con residenza in Italia e un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni.

La carta ha un costo annuale pari a 24 euro per ciò che concerne la tessera principale; la carta aggiuntiva ha invece un costo annuale pari a 10 euro. Il fido mensile a disposizione è scelto dal titolare della carta su approvazione dell’istituto di credito, ma non può in ogni caso essere inferiore a 1.600 euro.

Per quanto riguarda le altre condizioni generali, sono gratuite le operazioni di rifornimento di carburante i pagamenti tramite point of shopping.

Sono invece a pagamento la produzione e l’invio della lettera di addebito e le transazioni di prelevamento e anticipo contante.