La Banca Popolare di Milano presenta il nuovo conto corrente New Welcome

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il conto corrente New Welcome ha un canone gratuito per un anno, azzerabile anche negli anni successivi compiendo una serie di operazioni bancarie. In promozione fino ad ottobre, regala un buono per l'acquisto di uno smartphone.


 La Banca Popolare di Milano arricchisce l’offerta dei suoi prodotti bancari con un nuovo conto corrente, al quale riserva condizioni più che agevolate in questo periodo. Tale conto corrente, quindi, potrebbe essere una buona soluzione per tutti coloro che cercano una soluzione affidabile per i loro risparmi. 

Da Emirates NBD il conto corrente che rende grazie ai goal del Manchester United

Il nuovo conto corrente proposto da BMP si chiama New Welcome e a tutti coloro che apriranno il conto in un periodo compreso tra il 5 maggio 2014 e il 31 ottobre 2014 la banca regala un buono del valore di 100 euro da spendere per l’acquisto di uno smartphone LG. Inoltre per ottenere il buono promozionale è necessario decidere di accreditare sul conto corrente il proprio stipendio o la propria pensione.

Conto corrente 3 in uno con il conto online di Bancadinamica

La procedura è molto semplice. Oltre all’apertura, infatti, bisognerà fornire alla banca la propria mail e dopo pochi giorni si riceverà via posta elettronica il coupon con il codice da utilizzare sul sito internet Monclick, sul quale i correntisti potranno acquistare uno degli smartphone LG aderenti alla promozione. I modelli interessati sono lo smartphone LG G2, L90 o L40 oppure per il tablet GPad 8.3.

In alternativa attraverso BPM si può anche accedere ad un finanziamento a tasso zero – TAEG 0 – della durata di 10 mesi epr l’acquisto del proprio smartphone.

Il conto corrente New Welcome ha un canone gratuito per un anno, azzerabile anche negli anni successivi compiendo una serie di operazioni bancarie. Il costo mensile sarebbe in ogni caso di 4 euro.