AXA MPS Guidare Protetti

di Sofia Martini Commenta

AXA MPS Guidare Protetti: le caratteristiche di questa assicurazione auto offerta dal Monte dei Paschi di Siena.

AXA MPS Guidare Protetti è la nuova soluzione per  il veicolo che unisce un servizio di qualità ad un trattamento economico speciale.  Queste sono le premesse di un prodotto offerto da una banca che non la smette mai di inserire nel mercato delle proposte vantaggiose. Grazie ai nuovi servizi AXA MPS Auto Online potrai personalizzare ed acquistare la tua assicurazione auto o semplicemente effettuare un preventivo, direttamente su PasKey Internet Banking, inserendo solo due dati: la targa della tua autovettura e la tua data di nascita. Salvando il preventivo, bloccherai il prezzo dell’offerta fino a 12 mesi.

Double Engine, Accumulator e Rendimento Top: AXA – MPS alleati per l’investimento di ogni giorno.

Caratteristiche generali

AXA MPS Guidare Protetti permette di personalizzare la copertura, in base alle esigenze dell’assicurato che può abbinare garanzie per la tutela del veicolo e della persona e  garantisce le coperture indipendentemente da chi sia alla guida del tuo veicolo.

Anche nel momento del bisogno, AXA MPS ti offre:

  • semplicità nella gestione del contratto: grazie al numero verde 800-922.980 potrai avere tutte le informazioni relative al tuo contratto, effettuare variazioni e rinnovare la tua polizza comodamente da casa.
  • un servizio interamente dedicato alla gestione dei sinistri auto: attraverso una semplice telefonata al numero 199.206.023  potrai effettuare la denuncia di un sinistro e richiedere in ogni momento informazioni e aggiornamenti inerenti alle denunce già effettuate.
  • una rete di carrozzerie di fiducia presenti su tutto il territorio nazionale: telefonando al numero verde 800.922.980 del servizio clienti di AXA MPS Danni conoscerai la carrozzeria più vicina a te, in grado di offrirti molteplici e vantaggiosi servizi.

Infine, se la tua polizza auto sta per scadere, potrai rinnovare la tua attuale assicurazione on line, in pochi click, sia da PC che da tablet.