Assicurazioni viaggi Columbus Direct

di Daniele Pace Commenta

assicurazione viaggioGrazie a Columbus Direct potete scegliere l’assicurazione viaggi in base alle vostre esigenze, comodamente da casa. Inoltre, se effettuerete il preventivo su Chiarezza.it, avrete uno sconto del 10% sul prezzo della polizza da voi stipulata.

Ora elencheremo i servizi offerti:

1. Assistenza medica: fino ad un milione di uro per tutte le spese sanitarie compreso il rimpatrio, anticipo in contante ed assistenza di un legale.

2. Protezione completa: Oltre all’assistenza da parte del personale medico, sarà inclusa l’assicurazione bagaglio fino a 1.500 euro di spesa a persona in caso di smarrimento, ed inoltre una copertura in caso di incidente durante il periodo della vacanza.

3. Copertura Premium: in take copertura è inclusa la protezione completa e la copertura delle spese di annullamento del vostro viaggio fino a 2.000 euro a persona, con eventuale risarcimento in caso di ritardo.

4. Polizza infortunio voli: risarcimento fino a 100.000 mila euro in caso di decesso o di danni permanenti dovuti ad un incidente aereo-

5. Spese di annullamento del viaggio

6. Polizza annuale: tale polizza è dedicata a coloro che viaggiano molto spesso, e copre tutti i viaggi all’estero per un massimo di 31 giorni a viaggio. Sono incluse inoltre tutti i servizi accessori che sono previsti nella copertura Premium.