Assicurazioni: ecco tutta l’offerta di Webank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 L’offerta di prodotti assicurativi di Webank è piuttosto ricca, e in grado di spaziare dalla casa alla famiglia, dalle quattro alle due ruote. Cerchiamo di vedere, pur sinteticamente, quali sono tutte le possibilità rimesse al cliente di questo importante istituto di credito online.

La prima scelta è relativa alle polizze auto e moto, che Webank offre in collaborazione con Zurich Connect: a beneficio del cliente Webank sono predisposte delle polizze di copertura della responsabilità civile (obbligatoria), le protezioni contro i casi di furto e di incendio, la Blu Kasko e altre garanzie in grado di proteggere la propria auto o la propria moto. Il preventivo e la fase di stipula sono effettuabili online, conferendo così al cliente dell’istituto di credito un notevole risparmio in tempi di fatica e di energie spese nella ricerca della polizza più adatta alle proprie esigenze.

Molte ampia è anche la protezione concessa dalla polizza casa e famiglia, con copertura dei danni alla proprietà, di tutela contro il furto di oggetti, di gioielli e di preziosi. La copertura sui viaggi e sulle vacanze offre invece coperture contro le esigenze finanziarie legate alle spese mediche, alla perdita del bagaglio e molto altro ancora.

Infine, in collaborazione con CIGNA, Webank può offrire un contratto assicurativo in grado di offrire la maggiore tranquillità alla propria clientela e alle relative famiglie, nelle ipotesi di riduzione della capacità lavorativa. Una copertura attivabile sia dai lavoratori dipendenti che da quelli autonomi, con un costo molto competitivo (pochi euro al mese), in grado di conferire una straordinaria tranquillità all’intero nucleo familiare.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.