YouBanking, zero bolli e zero spese su CC e investimenti

di Gianfilippo Verbani Commenta

YouBanking, zero bolli e zero spese su CC e investimenti nel dossier titoli. Ecco come mettere al sicuro i risparmi e come farli fruttare.


YouBanking offre la possibilità ai suoi clienti di aprire un conto corrente a zero spese ma anche di investire in un dossier titoli collegato al conto, senza spendere nulla per l’apertura e la custodia dell’investimento visto che le spese di bollo sono a carico della banca fino al 31 dicembre 2016. L’offerta. 

Con YouBanking si può investire in tutta sicurezza e senza sostenere troppi costi per l’apertura del conto corrente e del conto titoli. Anzi, si può collegare un dossier titoli al conto corrente senza spendere nulla per l’apertura del conto e la custodia dello stesso.

La banca, come annunciato, si accolla i costi delle imposte di bollo che bisogna corrispondere per legge e lo fa sia per il conto corrente ( a prescindere dalla giacenza ) sia per il dossier titoli. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015. Come si può approfittare di questa offerta?

In primo luogo è necessario aprire un conto YouBanking e successivamente, una volta diventati correntisti, aprire anche un dossier titoli. In questo secondo caso bisogna entrare nell’area privata e andare alla sezione “investimenti” dove c’è l’icona dedicata all’Apri dossier titoli.

Conto Deposito Youbanking autunno 2012

Con il trading online è possibile operare in azioni, fondi, obbligazioni, covered warrandt sia sulla Borsa italiana, sia sulle principali borse estere europee ed americane. Per questo Youbanking mette a disposizione dei clienti sia degli strumenti di analisi, sia le news in tempo reale, ma anche un servizio di messaggistica con le informazioni essenziali per chi vuole guadagnare in borsa.

Rispetto alla convenienza del conto diremo che YouBanking non prevede costi per apertura, gestione e chiusura del conto, offre un libretto degli assegni gratuito ed include nel pacchetto anche una carta di credito CartaSì Classic senza costi. Tutti da scoprire anche i servizi web.