Arag Multioption – opzione salute, la polizza di tutela legale per proteggere la propria salute

di Gianfilippo Verbani Commenta

La polizza di tutela legale Vivi Pienamente opzione Salute è una polizza assicurativa dedicata a tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e quella dei propri cari e vogliono proteggere nel tempo i propri diritti di paziente.


La salute è un bene prezioso che va tutelato in ogni momento della propria vita. Per questo oggi esistono diversi modi per proteggere se stessi e i propri cari da eventuali problemi che, nel corso del tempo, possono coinvolgere la salute fisica, la vitalità e l’autosufficienza.

Un modo efficace per farlo è ad esempio quello di sottoscrivere una polizza assicurativa di tutela legale come quella offerta da ARAG con il prodotto Multioption – opzione salute: cioè una polizza che in caso di malattia o infortunio, interviene a coprire le spese legali dell’avvocato e quelle peritali del medico legale, necessarie in questi casi per far valere i propri diritti.

Una polizza di tutela legale è infatti uno strumento assicurativo semplice e concreto che permette a chi lo desidera di proteggere i propri diritti di paziente nel caso si verificassero problemi o danni alla salute propria e delle persone a cui si vuole bene.

Un’assicurazione di tutela legale dedicata alla salute è utile ad esempio per ottenere il risarcimento danni in tutti i casi di malasanità nelle cure che si ricevono quotidianamente o di errore medico, nel caso si subisca un intervento chirurgico e si riportino danni al proprio stato fisico.

Inoltre, anche se avete già stipulato una polizza salute del tipo infortuni, malattia, di rimborso spese mediche, o una polizza CPI – Credit Protection Insurance – e LTC – Long Term Care – sottoscrivere una polizza di tutela legale vi aiuterà a far valere i vostri diritti anche nei confronti della compagnia di assicurazione.

Se siete quindi alla ricerca di una polizza di tutela legale che protegga la vostra salute, potete scegliere l’opzione Salute della polizza di Tutela Legale ARAG Multioption, l’assicurazione rivolta a tutti coloro che hanno a cuore i propri diritti di paziente.

Per avere maggiori informazioni sulla polizza ARAG Multioption dedicata in modo specifico alla salute potete consultare il sito dedicato al prodotto.