UBI Banca: Duetto Click&Go, ovunque con te

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Duetto Click&Go è un conto corrente pensato da UBI Banca per i privati, che consente di svolgere tutte le operazioni bancarie e non solo senza andare agli sportelli. Internet, telefono, cellulare e sportelli automatici: oggi i confini della banca si sono allargati. Duetto Click&Go è molto più di un conto corrente, perché, insieme a tantissimi servizi, offre la comodità della banca a distanza. Con la garanzia di elevati livelli di sicurezza e una convenienza sorprendente: solo 0,99 euro al mese di canone. Questo conto corrente, con il canone di meno di un euro offre la possibilità di avere una carta bancomat Libramat, grazie a cui i prelievi sono gratuiti non solo nella vostra Banca, ma in tutta Europa, ed inoltre di avere una carta Sempre Prepagata, per gestire comodamente i piccoli o grandi acquisti, anche via internet.

In più, a disposizione di tutti i correntisti ecco la possibilità di controllare il saldo, ricaricare il cellulare, fare bonifici, operare in Borsa e molto altro solo con un click nell’area riservata ovunque e ad ogni ora del giorno o della notte. In più è possibile ricevere tutte le informazioni che desiderate anche via sms e, se siete possessori di uno smartphone, potrete operare sul conto direttamente dal cellulare. E’ altresì possibile ricevere l’estratto conto e tutte le visure contabili via e-mail così da risparmiare le spese dell’invio cartaceo e tutelare l’ambiente riducendo il consumo di carta in eccesso. E se non si fosse in possesso di un pc? Nessun problema! Si può entrare in banca anche via telefono con una semplice chiamata al numero verde gratuito in tutta l’Italia.

Nel canone mensile del conto corrente Duetto Click&Go sono inclusi anche un libretto assegni e tutte le operazioni automatizzate come l’accredito stipendio o della pensione, il pagamento delle bollette, il deposito titoli e il fido di conto corrente. Le operazioni eseguite via internet, telefono e sportelli automatici sono esenti dalle spese di tenuta conto e hanno commissioni più convenienti rispetto alle stesse operazioni eseguite in filiale. Se si preferisce, però, è possibile effettuare le operazioni in filiale con i maggiori costi previsti per l’operatività allo sportello.