SIM Superflash by Noverca da Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La nuova SIM Superflash by Noverca, di Intesa Sanpaolo, è una carta telefonica che permetterà alla clientela della banca di poter telefonare e navigare a tariffe competitive, e abbinare a tali vantaggi telefonici la possibilità di entrare in banca a condizioni di semplicità e flessibilità piuttosto competitive. Un servizio dal costo molto contenuto (pari a 5 euro, con 5 euro di traffico incluso) richiedibile direttamente dal sito internet della banca, o in tutte le sue filiali.

Se il cliente è già titolare dei servizi via internet, cellulare o telefono di Intesa Sanpaolo, e ha già attivato il canale via internet, sarà infatti possibille accedere all’area dedicata Noverca direttamente dall’internet banking.

Tra i numerosi servizi, la possibilità di consultare il saldo e gli ultimi movimenti, procedere alla ricarica del cellulare e delle carte prepagate, procedere al pagamento dei bollettini postali e inviare denaro attraverso i servizi di money transfer di Western Union.

Inotre, se il cliente disporrà di un cellulare dell’ultima generazione (con connessione dati veloce), potrà scaricare dal sito web della banca un’applicazione gratuita che permetterà lui di effettuare con estrema semplicità anche transazioni di bonifico e di ricarica delle carte, controllare le carte di pagamento e i propri investimenti.

Per quanto invece concerne le tariffe telefoniche della SuperflashXTe di Noverca, segnaliamo la presenza dell’azzeramento dello scatto alla ripsosta, tariffe di 6 centesimi al minuto per le chiamate verso numeri Noverca e SMS verso Noverca, 12 centesimi al minuto per le chiamate verso altri operatori fissi e mobili nazionali, e 12 centesimi per gli SMS verso tutti i numeri nazionali.

Al momento della SIM, sia una nuovo numero sia in potabilità, sarà possibile disporre per 3 mesi di 50 richieste gratuite al mese dei servizi “Vicini a te”. Per saperne di più sui servizi innovativi Noverca, potrà contattare il 19.20.21 da utenza Noverca, o il numero verde 800.91.92.93 se non si è ancora clienti Noverca.